Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Sandra Innocenti 4 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Sandra Innocenti
    Partecipante

https://trasparenza.csi.it/documents/92568/2893531/PianoAnticorruzioneTrasparenza_aggiornamentoRPCT_01.04.2020/b47a90e6-e6ce-4b6c-af80-1266ee1efd4a

Invio il link del Piano Triennale di Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2020-2022 del Consorzio di cui faccio parte.

Segnalo le parti che attengono in particolare all’ambito della mia attività.
    Sintesi MISURE OBBLIGATORIE SPECIFICHE Pagina 8 e 9
    Articolo 7.2 e tutte le sue articolazioni occupandomi sia dell’approvvigionamento di beni, servizi, lavori che della redazione dei format in uso che devono contenere tutte le clausole obbligatorie richieste dalla normativa: divieto di Pantouflage/Revolving doors, clausole etiche ecc.
    Articolo 8 sulla Trasparenza in quanto la mia Funzione si occupa – tra le altre cose – di pubblicare le informazioni legate alle procedure di acquisto sul sito istituzionale, sulla piattaforma dell’Osservatorio ecc.
    Con le Funzioni della nostra Direzione abbiamo preso parte al Risk Assesment (pag. 49 e ss ciclo passivo) attraverso l’individuazioni del rischio, la sua misurazione e le possibili misure (se esistenti) per prevenirlo o attenuarlo.
    Dalla pagina 54 in avanti sono indicate le risultanze dell’analisi effettuata ed il ciclo passivo è la parte che attiene alla mia attività.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.